Enoteca Bulzoni

Ricerca libera

Ricerca avanzata













        

Una passione per i vini


L’enoteca Bulzoni opera a Roma sin dalla fine degli anni 20, quando nonno Emidio iniziò l’attività commerciale nell’allora periferica viale Parioli.

In quell’epoca nel negozio si vendevano vini, oli ed aceti sfusi ai nuovi residenti della zona ed agli operai che lavoravano nei circostanti cantieri edili. 


Con il passare del tempo e con l’apporto di papà Sergio l’attività commerciale si è trasformata ed evoluta, offrendo sempre una grande varietà di vini imbottigliati dalle aziende agricole che cominciarono a moltiplicarsi nei primi anni 50.  Si diffondeva inoltre il commercio di prodotti importati, inizialmente soprattutto whisky, champagne e vini francesi.


Oggi sono i figli Alessandro e Riccardo che gestiscono con grande passione l’attività,  interpretando e valutando ciò che il settore enologico globalizzato offre, e propongono ai propri clienti una vasta selezione di articoli anche alimentari, con un particolare interesse nel settore dei prodotti naturali.


L’idea di aprire un negozio virtuale che affianchi quello fisico nasce dalla consapevolezza di un’azienda che, attraverso una politica commerciale seria ed onesta,  ha da sempre avuto come obiettivo primario quello della soddisfazione del cliente. L’avvento delle nuove tecnologie, nonché il mutato scenario del commercio globale,  apre una  nuova opportunità di poter, sempre meglio, accontentare il cliente indipendentemente dalla sua collocazione geografica.


Forte dei suoi  80 anni di esperienza e degli insegnamenti sul commercio vinicolo che sono stati tramandanti di generazione in generazione, l’enoteca Bulzoni ha come obiettivo quello di rappresentare su internet  il sito commerciale di riferimento per gli appassionati dell’enogastronomia, con particolare attenzione alla selezione dei prodotti offerti ed alla assoluta convenienza dei relativi prezzi.

 

In altre parole,“i prezzi più bassi, i prodotti migliori” come scriveva nel 1937 nonno Emidio nel suo quaderno sui “Consigli e Pratica del Commercio Vinicolo”.




Carrello

Login

  •  
  • Il tuo carrello è ancora vuoto





web agency : UPANE